sabato 25 ottobre 2008

L'ANIMA GEMELLA


- sto solo perdento fiducia nell'umanità...
- mmm...puoi restringere un pò il campo?
- mi sto...chiedendo...se tipo... 2 persone possono rimane insieme per sempre
- vuoi dire le coppie?
- si, tipo....le persone che si amano
- cos'è hai problemi con 1 ragazzo? se stai uscendo con qualcuno non lo approvo nelle tue condizioni, direi che non sta molto bene
- no..non è questo
- suona un pò come 1 cosa skifa...nn dite così voi skifa, da vomito
- per favore...e smettila
- una cazzata mega galattica
- non è...non è questo il punto...e che...vorrei sapere che è possibile che due persone siano felici insieme per sempre mi serve
- non è facile, questo è sicuro e io non ho il miglior curriculum del mondo lo so, ma sto con la tua matrigna da 10 anni e sono fiero di dire che siamo felici...io penso, personalmente,che...la cosa migliore che puoi fare è trovare 1 persona che ti ami esattamente per quello che sei buon umore, cattivo umore, brutta, bella, affascinante e così via...la persona giusta crede che tu caghi rose dal sedere....quella è la persona giusta con cui vale la pena stare

 

dialogo tratto dal film Juno

2 commenti:

  1. ciaoooooooo :) mi fa piacere...comunque sei a dir poco volubile credimi...credevo di essere io volubile :D sei tremendooooo!madò ho un sonno oggi... beh buon rientro.... PS quando il mio sito è pronto ti avviso..PS. mi devo ricpoiare questo sul nuovo blog... bacioni :D

    RispondiElimina
  2. Io credo che sia possibile rimanere felici insieme per sempre...ho 23 anni di matrimonio alle spalle + 2 anni di rodaggio quindi dopo 25 anni con lo stesso uomo posso dire che:si è possibile,con un casco per proteggerti la testa dalle tegole che potrebbero venir giù dal tetto quando meno te lo aspetti...con uno guscio  dietro la schiena a mò di tartaruga ninjia per evitare le coltellate...e un paracadute di riserva per quando senti che stai per precipitare nel vuoto....ma le battaglie si combattono in 2 e se il tuo compagno/a ha la stessa forza allora nessuno potrà mai dividervi.
     
    Ps.dai test effettuati in laboratorio su un campione di 45 persone su 100 questo è il risultato....la percentuale non ti deve scoraggiare...tu ascolta il cuore poi decidi.

    RispondiElimina