sabato 7 febbraio 2009

me...basta!!

Cara Società,

oggi, dopo molto tempo, ho guardato un tg e la prima domanda che mi sono posto è:

MA CHE TI STA SUCCEDENDO?

È vero che spesso mi dico che nei tg mettono in risalto soprattutto le le notizie negative, ma non si può continuare a sentire che viene bruciato un barbone, messi oggetti sui binari per fare deragliare un treno, ecc e tutto per cosa??? X NOIIIIAAAAA????????

Onestamente, IO, non ci credo, ormai è diventato un alibi, per  me è una scusa. Quand’ero piccolo io pensavo ad andarmene in giro con la bici, a giocare con le macchinine e aspettare l’estate per andare al mare. Ma perché sei cambiata in così poco tempo????

Mi aspetto dei cambiamenti….Almeno spero!!!

                                         

                                                                                         Frizios

Nessun commento:

Posta un commento