giovedì 28 giugno 2007

Amore, Sesso...Vita


Ieri pomeriggio sono andato in farmacia per comprare una scatola di biscotti Plasmon e una di preservativi. (quella dei Plasmon l’ho quasi finita, l’altra non l’ho ancora aperta)…

 

…Credo che ognuno di noi abbia delle esigenze e delle soddisfazioni diverse; io non mi sentirei appagato da qualche soldo, qualche casa o macchina, o qualche traguardo professionale. Io vorrei puntare sui rapporti umani, non vorrei ritrovarmi ad avere un’estranea in casa, dei figli pieni di giocattoli (uno per ogni mia mancanza) e soprattutto non vorrei arrivare a una certa età ed essere ancora sconosciuto a me stesso.

 

…Se nella mia vita il sesso è stato soprattutto una grande scopata, l’amore è stato spesso una grande inculata, ma è bello per questo.

Lo dico, lo scrivo ma poi…cazzo ho paura!

 

Tratto da Esco a fare due passi - Fabio Volo 

Nessun commento:

Posta un commento