mercoledì 13 giugno 2007

Paura....paura d'amare


Sentimentalmente…la mia vita è una frana.  …Credo che sia paura. Paura d’amare. Credo sia restare soli per paura di rimanere soli. Paura dell’abbandono. …la mia paura di soffrire con le persone mi ha portato ad avere uno strano meccanismo. Quando conosco qualcuno che mi piace  cerco subito qualche difetto anche piccolo e me lo metto lì da parte, e come un’arma la tengo pronta per sferrarla in caso di necessità. Se la persona mi ferisce, quel piccolo difetto diventa enorme e mi aiuta a screditarla e a soffrire di meno. Sarà per questo che sono single?

… Forse uno dei motivi per cui non sono fidanzato è che io mi sento già da solo una coppia. Litigo con me stesso, mi parlo, a volte non mi sopporto, a volte mi faccio l’amore, a volte mi manco, a volte mi tradisco. Capita che mi racconti bugie, che mi dimentichi degli appuntamenti, e spesso mi vorrei lasciare. Un sacco di volte vorrei prendermi una settimana di tempo da me stesso, senza sentirmi, per scoprire come mi sento. …

 

                                   Fabio Volo – Esco a fare due passi

6 commenti:

  1. Lettura interessante, come la maggior parte dei testi inseriti presi da canzoni o da serie tv e poi lo sfottimento Barese è stato un divertimento da leggere...ammetto che mi sono divertita qui dentro...specie a fare quei maledetti insetti...un saluto

    RispondiElimina
  2. ops volevo scrivere fare fuori(dovrei imparare a leggere ciò che scrivo prima di pubblicare)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille....visiterò il tuo space al + presto. Saluti

    RispondiElimina
  4. HO FATTO LA COPIONA AAAAAAA IHIHIHIHIHIHIH

    RispondiElimina
  5. paolinaaaaaaaaaaaaaaaaaa a te è concesso :)

    RispondiElimina
  6. bene,bene lettura interessante....devo dire ke nn mi sconvolge cio ke pensa F.Volo, anzi ti diro , nn è il primo celebroleso ke sento parlare in certi termini...no skerzo ....da1 punto di vista umano è komprensibile ke ci si trinceri dietro 1 minuscolo difetto dell'altro e ke lo si tenga pronto ad ogni evenienza ,come il jolly-time, nel momento della litigata lo si tira fuori cosi', qll ke volgarmente a bari e zone limitrofe viene kiamato il  "menarsi la forma in faccia" alias rinfacciarsi le cose e difetti etc etc...divevo umanamente è komprensibile ma nn korretto xcio nn lo koncepisco kome 1 atteggiamento sano e nn lo kondivido nè metto in pratika e mi rammariko del fatto ke oggi sia un atteggiamento molto frequente e quasi innato sembra quasi inserito nel dna cmq... ora vado ho da fare tanto tanto...ciao ciao...baci baci

    RispondiElimina