sabato 24 maggio 2008

frasi alla lavagna di Bart


·        un rutto non è una risposta

·        non devo pavoneggiarmi come se fossi il padrone di ogni cosa

·        non ho la patria potestà sui bambini della prima elementare

·        scrivere in corsivo non significa scrivere corretto

·        i trapianti di organi vanno lasciati ai medici competenti

·        non ho visto elvis

·        non istigherò più alla rivoluzione

·        non disegnerò donne nude in classe

·        le punizioni non sono noiose e senza senso

·        non griderò più "al fuoco! " nella classe affollata

·        non incoraggerò più gli altri a volare

·        non diffamerò più new orleans

·        non prescriverò più medicine

·        catrame non è un giocattolo

·        non porterò più pecore in classe

·        non scambierò più i pantaloni con gli altri

·        non sono una donna di 32 anni

·        il caffè non è per i bambini

·        non mangerò più cose sotto pagamento

·        non ho l’immunità diplomatica

·        nessuno è interessato nelle mie mutande

·        non venderò più cure miracolose

·        la biancheria intima va messa dentro e non fuori

·        non mi nasconderò più dietro il 5° emendamento

·        non dormirò più durante le lezioni

·        non sono un dentista

·        devo terminare ciò che ho iniziato

·        non sono autorizzato a dare fuoco ai supplenti

·        i miei compiti non sono stati rubati da un uomo con la pistola

·        non spedirò più grasso per posta

·        non userò più abbrev.

·        5 giorni non sono tanti per aspettare una pistola

·        dire "stavo scherzando" non giustifica insultare il preside

·        non sono la reincarnazione di sammy davis jr.

·        i fagioli non sono frutta né strumenti musicali

·        il gas nervino non è un giocattolo

·        Ralph non fa “morph” se lo si strizza forte

·        non sprecherò più il gesso

·        non andrò con lo skate-board nei corridoi

·        non rutterò più in classe

·        non dirigerò più mie esercitazioni antincendio

·        non conierò più monete con la mia effigie

·        stanno ridendo di me e non con me

·        il mio nome non è dott. morte

·        non seppellirò più i bambini di prima elementare

·        non fotocopierò più la mia faccia

·        il maestro non è un lebbroso

·        non devo guidare l'auto del preside

·        non griderò più “è morta” durante l'appello

·        non andrò molto lontano con questo modo di fare

·        il fango non appartiene ad uno dei quattro gruppi alimentari

·        non mi devo dare delle arie

·        non devo sculacciare gli altri

·        non devo più cercare di corrompere il preside

·        sputare non significa libertà di parola

·        l'inno nazionale non termina con “ave satana”

·        il bagno dei maschi non è un acquapark

·        nessuno è interessato alle mie ascelle

·        le bruciature indiane non sono un nostro retaggio culturale

·        la verità non è qui fuori

·        la smetterò di parlare del pianista alto 30 centimetri

·        le mutandate non sono salutari né per i bambini né per ogni altro essere umano

·        non chiamerò più il direttore "testa di rapa"

·        a nessuno piacciono gli schiaffoni sulle scottature

·        non farò più pagare il biglietto nei bagni

·        i criceti non possono volare

·        la prossima volta potrei esserci io, sull'impalcatura

·        il “dollaro di bart” non è legale

·        non vedo niente di strano nell'ozio della maestra

·        il baccano divertente non è divertente

·        non declamerò l'ignoranza dei maestri

·        non chiamerò più la maestra “bella gnocca”

·        la gomma all'aglio non è un bello scherzo

·        non farò più quella cosa con la mia lingua

·        non farò più puzze rumorose in classe

·        il catrame non è un giocattolo

·        il pianista nano non è un castigo divino

·        non ho visto nulla di strano nella sala professori

·        non devo sbirciare nel bagno delle bambine

·        non distribuirò più alcolici ai compagni

·        fumare nuoce alla salute

·        non sta bene sputare nei corridoi

·        non devo giocare col mio pistolino

·        non attaccherò più gomme sulla lavagna

·        non farò più roteare la tartaruga

·        i miei compiti non sono stati rubati da un uomo monco

·        non applicherò ordigni esplosivi alle caffettiere

·        non sono il mio fratello gemello

·        restituirò il cane guida

·        finirò quello che ho inizia....

·        una vera esercitazione antincendio non richiede un vero incendio

Nessun commento:

Posta un commento