mercoledì 1 agosto 2007

computer vs moglie/fidanzata

Perché il computer è meglio di mia moglie/fidanzata.

 

Non è geneticamente predisposto per farmi i figli.
Questa motivazione, per me, ne vale almeno 100 di motivazioni per le quali mia moglie potrebbe essere meglio del computer.

Quando ho raggiunto il mio scopo, posso spegnerlo.

Non si lamenta mai: << Oggi non mi sento di farlo, perché sono stanca, ho lavorato troppo...>>.

Al computer posso raccontare tutto, mi ascolterà sempre.

Può essere programmato in modo da ottenere la risposta che desideravo.

Quando ritorno a casa con notevole ritardo, il p.c. non mi rompe le palle su dove sono stato...

Non occupa metà del letto e non mi ruba tutte le lenzuola.

Non mi dice frasi sceme del tipo: <<Mi meraviglio che non ti porti al letto il tuo computer!>>. Nessuna meraviglia: lo porterò a letto appena lo sostituisco con un notebook.

Non mangia niente, tranne quando qualche CD non esce più dal suo drive, e comunque non lo fa tutti i giorni, per 3 volte al giorno, per 365 giorni all’anno, per tutta la sua vita, come mia moglie.

Non mi dice frasi cretine del tipo: <<Il tuo p.c. ha tanti programmi e non sa fare neppure un risciacquo come la mia lavatrice, che ne ha pochi!>>.

Ricorda tutto quello che voglio ricordi e dimentica tutto ciò che voglio dimentichi.

Non si lamenta mai che lo porto troppo poco in giro.

Non mi fa sentire una nullità con la frase: <<Fallito!  Sfaticato! Sempre a perdere tempo davanti a quel cavolo di computer!>>.

 

Perchè mia moglie/fidanzata è meglio del computer

 

La password per “entrare” è facilissima, di sole 5 lettere: <<Ti amo>>.

Non si spegne se manca la corrente (il che non è detto che sia un vantaggio).

Perde i miei dati più importanti, proprio come quello stronzo di p.c.

Mia moglie va al parrucchiere una volta all'anno, il mio p.c. va dall'assistenza una volta al mese.

Non è geneticamente predisposta per bloccarsi proprio quando ho finito un file importante senza salvarlo.

Se una cosa non va bene posso dare la colpa a lei, ma se la dò al computer non sono soddisfatto.

Non mi costringe, una dozzina di volte al giorno, a premere CTRL + ALT + CANC (ma mi piacerebbe che anche lei avesse dei pulsanti per spegnerla una volta per tutte...).

Lei sa cucinare, lavare a terra, lavare i piatti, fare il bucato e fare i letti. Quello stronzo del p.c. no.

Fare l'amore con mia moglie è un esperienza elettrizzante. Farlo con il mio computer, lo è di più.

Non mi fa sentire una nullità con la frase: <<Thread interrotto a causa di overflow nello stack. Un Vxd, probabilmente installato di recente ha consumato troppo spazio di stack. Aumentare il valore di 'MinSps' in SYSTEM.INI o rimuovere i Vxd recentemente installati. Attualmente sono allocate 6 pagine di stack. Premere un tasto per continuare...>>.

Nessun commento:

Posta un commento