giovedì 2 agosto 2007

non...tirarsela tanto !!!

Una splendida donna, ancora vergine, sporgendosi dalla finestra
dell'ultimo piano di un grattacielo perde l'equilibrio
e cade di sotto.

Al 40° piano un uomo la vede arrivare, si sporge e la prende al
volo per i  pantaloni. LEI - Salvami, salvami!
LUI - Me lo fai un pompino?
LEI - Io non faccio pompini a nessuno.
LUI - Allora muori - e la lascia andare.

Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare, si sporge per
prenderla al volo.... LEI - Salvami salvami!
LUI - Mi dai la gnocca?
LEI - Io non do la gnocca a nessuno
LUI - Allora muori - e la lascia andare.

Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per
prenderla al volo. LEI - Salvami salvami!
LUI - Mi dai il tuo culetto?
LEI - Io non do il mio culetto a nessuno
LUI - Allora muori - e la lascia andare.

Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per
prenderla al volo. LEI - Salvami salvami! Ti faccio un
pompino, ti
do la gnocca e ti do anche il mio culetto! Salvami!
LUI - La solita zoccola... e la lascia andare.

Morale : e' meglio darla via subito che tirarsela tanto.
 

Nessun commento:

Posta un commento