lunedì 8 settembre 2008

Tra pochi giorni la fine del mondo...






Si sente molto parlare, in questi giorni, che il 10 settembre 2008 sarà la fine del mondo.

Se così fosse cosa fareste?

 

scartanto le cavolate tipo: spendo tutti i soldi che ho, faccio sesso tutto il giorno e strozzo il capo (anche se qui...)

la cosa più bella sarebbe dichiarare il grande Amore a chi x anni nn siamo riusciti a dirlo, far la pace con chi ormai si è allontanato da noi e dopo tutto questo 1 ultimo bagno a mare con gelatone 9 gusti + panna e biscotto  ci sta!!!!!!!

 

GINEVRA
Lhc (Large Hadron Collider), il piu’ potente acceleratore di particelle al mondo che si trova al Cern (Centro di Ricerche Nucleari) di Ginevra e’ pronto a partire. Il 10 settembre prossimo un primo fascio di protoni fara’ il suo giro di prova all’interno dell’anello sotterraneo lungo 27 chilometri.


Atteso spasmodicamente da scienziati pro, appassionati, e teorici contro, timorosi che scateni la prossima fine del mondo. il 10 settembre sapremo.

il nuovo mostro per collisioni di particelle ad altissima velocità. Potenzialmente capace di generare micro buschi neri , e che per i “creatori” del progetto è innocuo, ovvimente!”. Per altri non lo è

Si’, perche’ il timore degli scienziati capitanati dal professor Otto Rossler, chimico tedesco della Eberhard University, e’ che l’accensione del nuovo mostro delle collisioni di energia,  scatenera’, un apocalisse e potrà generare un buco nero capace di risucchiare la terra e farla sparire nel giro di pochi anni. Timori che hanno spinto Rossler e compagni a fare ricorso presso la Corte Europea dei diritti umani per fermare l’esperimento.

Una sitiuazione altamente paradossale visto che l’esperimento è in effeti nuovo e da un lato imprevedibile, la gente comune intanto non potendo accedere al livello altodi queste polemiche scientifiche resta in attesa di sapere chi si sbaglia e su che cosa. Un buco nero, quale fine più meritevole per questo mondo, quasi come finire scaricati in enorme cesso galattico. Che  all’ universo scappi di liberarsi di noi e dei nostri fetori ci rende in effetti troppa importanza, ma chissa…

tanto lo sapremo presto,

per chi vuole approfondire Otto Rossler speiga la sua teoria  qui :

www.youtube.com/watch?v=U2gd21Im66E

1 commento:

  1. oddio  è già quasi 9 settembre!!!!!!!
    scusa non posso stare qui a scrivere... devo scappare a vivere al meglio queste ultime 24 ore di meravigiosa vitaaaaaaaaaa

    RispondiElimina