domenica 7 dicembre 2008

al minimo errore oggi ti sparano

 

Che bella società...siamo in netto peggiorramento...ora si spara per qualsiasi cosa: un box auto, un cane, gelosia e chi più ne ha più ne metta....devo stare attento quando sono in cassa...se nn faccio lo sconto a qualche cliente potrei rimanerci secco Sarcastico

 

 

 

 

Lite per un cane con sparatoria
un morto e tre feriti, uno è grave





 

Il luogo della sparatoria


TORINO - Sparatoria dopo una lite a Torino: una persona è rimasta uccisa, e altre tre ferite, per una rissa di strada scoppiata - a quanto sembra - a causa di un cane. Un uomo è stato già arrestato. E' avvenuto nella tarda serata di ieri in piazza Montanari, in zona Santa Rita.

Intorno alle 23.30 - secondo la prima ricostruzione dell'Arma - è scoppiata una lite tra due gruppi di persone, tutte italiane. Tutto è cominciato quando l'uomo che poi ha sparato, affacciato alla finestra, ha visto il figlio di 32 anni infastidito da un cane che non era al guinzaglio. Per questo è sceso in strada, e si è messo a discutere con il gruppetto che aveva l'animale. I cui componenti, dopo le prime scuse, hanno reagisto con fastidio, dicendogli di non intromettersi.

Così dalle parole si è passati ai fatti ed è scoppiato un violento litigio, durante il quale l'uomo ha estratto un revolver e ha sparato tre colpi. I carabinieri intervenuti sul posto hanno trovato anche una seconda pistola, semiautomatica e con matricola abrasa abbandonata poco lontano che, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, era stata tirata fuori durante la lite da uno del gruppo degli amici della vittima.

Luca Ragusa, 49 anni, colpito da un proiettile all'addome è deceduto al pronto soccorso dell'ospedale Mauriziano. Un suo amico di quarant'anni è in gravi condizioni, ci sono anche altri due feriti.

 

fonte


(7 dicembre 2008)

Nessun commento:

Posta un commento