sabato 6 dicembre 2008

Professione vacanze....un mito sfatato






 

Quante volte ho visto e rivisto la serie tv:

PROFESSIONE VACANZE

Quante volte non sono uscito, ho rinunciato al mare,

per godermi tutti gli episodi che

puntualmente ogni estate italia 1 trasmette.

Fin da piccolo sognavo di farmi una settimana di vacanza

al mitico villaggio (e non è neanche tanto lontano da qui)

sognavo di vivere quelle storie tanto fantasiose

che hanno narrato

e sognavo anche di incontrore il mio mito dell'infanzia

Sabrina Salerno (nel telefilm Mia star)

 






 

ed ora scopro dopo 20 anni di illusioni

che Jerry calà rivela in un'intervista a radio 105:

la spiaggia non c'è come il bar in piscina e le camere

sono tutte brutte e quelle che si vedono nel telefilm

sono state aggiustate per le riprese.

A raccontato persino che un tipo che lo ha incontrato lo voleva

fare nero perchè dopo aver visto il telefilm

è andato in vacanza li

e non è stato tanto contento....il mio

viso in quell'istante è diventato In lacrime

 

allora aveva ragione quando nella

prima puntata dicevano...






 

 

Nessun commento:

Posta un commento