mercoledì 24 dicembre 2008

Tanti Auguri di Buon Natale

 

Tanti Auguri di

Buon Natale

a tutti

i lettori

del

Frizios live space

 

 

 

 


 

 

Ho imparato...

 che la classe migliore al mondo è ai piedi di una persona più grande.
Ho imparato...

che quando sei innamorato...si vede.
Ho imparato...

 che basta una persona che mi dice che gli ho migliorato la giornata per migliorare la mia.
Ho imparato...

 che posso sempre pregare per qualcuno quando non ho la forza  per aiutarlo in qualche altro modo.
Ho imparato...

che anche se la vita vuole che tu sia serio....tutti hanno bisogno di un amico per divertirsi.
Ho imparato...

che a volte a una persona serve solo una mano da tenere e un cuore che capisce.
Ho imparato...

che la vita è come la carta igienica: finisce più in fretta...man mano che arriva alla fine.
Ho imparato...

che dovremmo essere contenti che Dio non ci ha dato tutto quello che vogliamo.
Ho imparato...

che i soldi non comprano la classe.
Ho imparato...

che sono le piccole cose nella vita che la rendono così bella.
Ho imparato...

che sotto alla corazza di ognuno c'è sempre qualcuno che vuole essere amato e apprezzato.
Ho imparato...

che Dio non ha fatto tutto in un giorno...cosa mi fa pensare che io ci riesca??
Ho imparato...

che ignorare i fatti...non cambia i fatti...
Ho imparato...

che quando vuoi vendicarti di qualcuno...lasci solo che quel qualcuno continui a farti del male.
Ho imparato...

che l'amore, non il tempo...guarisce le ferite.
Ho imparato...

che il modo più facile per crescere come persona, è circondarmi di persone più intelligenti di me.
Ho imparato...

che ogni persona che conosci...merita di essere salutata con un sorriso.
Ho imparato...

che nessuno è perfetto...finché non ti innamori.
Ho imparato...

che la vita è dura....ma io di più!!!
Ho imparato...

che le opportunità non vanno mai perse....quelle che lasci andare tu...le prende qualcun'altro.
Ho imparato...

che quando serbi rancore e amarezza...la felicità va da un'altra parte.
Ho imparato...

che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato...

che non posso scegliere come mi sento...ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato...

che quando tuo figlio appena nato, tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno...ti ha agganciato per la vita.
Ho imparato...

che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato...

che meno tempo spreco...più cose faccio

 


 

 

 

Ti auguro la felicità

di fare quello che fai

nel migliore dei modi.

Di correre il rischio di tentare,

di correre il rischio di dare,

di correre il rischio di amare.

Pam Brown

 


 


A
chi
ama
dormire
ma si sveglia
sempre di buon
umore, a chi saluta
ancora con un bacio, a
chi lavora molto e si diverte di
più, a chi va in fretta in auto ma
non suona ai semafori, a chi arriva
in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne
la televisione per fare due chiacchiere, a chi è
felice il doppio quando fa a metà, a chi si alza presto
per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino
e pensieri da uomo, a chi vede nero solo quando è buio
A chi non aspetta Natale
per essere
Migliore !!!

 

 

 

 

    




 

"Siamo angeli con una sola ALA
 possiamo volare soltanto abbracciati" 
 

Luciano De Crescenzo

 

 


 


Ama ciò che ti rende felice,

ma non amare la tua felicità.

  Gustave Thibon

 


A volte il miglior Augurio

è poter riuscire a guardare

dentro di noi

al fine di poter migliorare

il futuro alle persone

a noi vicine

 


 

Buone feste e tanta

SERENITA'

Fabry

Nessun commento:

Posta un commento