giovedì 4 dicembre 2008

un evento che ti ha cambiato la vita?


un evento che ti ha cambiato la vita?

 

 

Quando ero piccola andavo a scuola dalle Suore.

Mi ricordo che una volta una Suora stava sgridando una ragazzina

e gli stava per “appioppare” uno schiaffone…

quando questa si scanza e colpisce me.

Io guardo la suora e dico:” ma io non ho fatto nulla”

e lei mi dice

“non fa niente…te lo sei preso tu…lo poteva prendere qualcun altro….”

 

 

non esiste un evento che ti cambia la vita,

ma basta un qualsiasi evento, anche piccolo e insignificante,

che ti può insegnare qualcosa

 

tratto da 2 sul divano

trasmissione tv LA7 / Jimmy

 

 

 

 

Io penso che ci sono mille eventi che possono cambiarti la vita giorno per giorno,

errori che fai oggi e ti riprometti di non fare più e sono comunque momenti importanti della propria crescita,

 se non sbagli non puoi migliorarti, non puoi crescere.

Ognuno di noi attribuisce ad ogni evento, che gli capita, un significato a seconda di quanto lo sente importante x se.

Un qualcosa per alcuni può sembrare insignificante, per altri può essere un momento importante della propria vita che porterà per sempre con se.

Magari proprio l’evento che ti cambia la vita e speri che durerà PER SEMPRE…

 

By Frizios

Nessun commento:

Posta un commento